Italiano

CHE COS'E'
 

L'albergo diffuso è un innovativo modello di ospitalità turistica dove gli alloggi sono ricavati da edifici già esistenti, con caratteristiche diverse, localizzati nelle frazioni di Trava, Avaglio, Lauco e Vinaio, che fanno capo ad un'unica reception. La struttura della Reception serve ad accogliere i clienti, a fornirgli le chiavi delle abitazioni e tutte le informazioni sul loro soggiorno nel territorio, gestire la cassa e tutti i rapporti amministrativi.
 

Le case completamente ristrutturate offrono alla clientela la possibilità di soggiornare negli antichi borghi, colmi di storia e di cultura, apprezzarne il territorio, vivere a contatto con i residenti, sentirsi parte del vicinato, condividerne costumi e tradizioni. Gli alloggi dispongono di cucina attrezzata e riscaldamento autonomo, e sono predisposti con lenzuola, coperte ed asciugamani.
 

Il servizio offerto, sul modello alberghiero, comprende la pulizia ed il cambio della biancheria delle camere e del bagno una volta alla settimana, spese di luce e riscaldamento. E' possibile inoltre usufruire di convenzioni per l'ingresso in ristoranti e locali tipici dove degustare i piatti della ricca gastronomia locale, per escursioni guidate nel territorio circostante, per l'uso di aree attrezzate e la pratica di attività sportive.

Albergo Diffuso Altopiano di Lauco
Via Capoluogo, 104
33029 LAUCO (UD)
Tel. +39.0433.750.585
Cell. +39.328.7942890
Albergo Diffuso
Powered by Xnotta - Realizzato da Bo.Di.